ICEHL Playoff: KAC e Lubiana portano le serie a Gara 7!

di Miki Faella

Non si arrendono nella serie ne il Lubiana ne il KAC, che sotto entrambe 1-3 dopo gara 4 contro Villach e Vienna, si rimboccano le maniche e si guadagnano la fatidica Game 7.

Iniziamo dalla partita di Lubiana, con l’Olimpia avanti di due dopo soli 18 minuti (Kapel e Cimzar) a rintuzzare le folate ospiti, che tornano sotto con le reti di Moderer e del solito Kosmachuk, che porta la sfida agli ET, dove super Us salva l’impossibile in porta (31 parate) con Tomazevic al minuto 78 a portare nuovamente a Villach questl bellissimo quarto di finale.

EBEL. Eishockey Bundesliga. KAC gegenspusu Vienna Capitals. Torjubel Matthew Fraser (KAC). Klagenfurt, am 20.3.2022. Foto: Kuess www.qspictures.net

Foto: Kuess

A Klagenfurt dopo i primi folli 7 minuti (2 reti per parte) è Fraser a sbloccare gli indugi al 16mo, col Vienna ad inseguire per tutta la contesa; il raddoppio di Haudun e soprattutto la rete di Ganahl (1+1 alla fine) nella prima metà del terzo finale chiudono di fatto la contesa, con i capitolini ad ospitare gara 7 martedì sera.

Questi i risultati di Gara 6 (Salisburgo e Fehérvár già in semifinale)

Lubiana-Villach 3-2ot (serie sul 3-3)
KAC-Vienna 5-3 (serie sul 3-3)

Gara 7 a Villach e Vienna martedì

Foto copertina di Grega Valancic

About the Author