ICEHL: doppio 4-0 per Salisburgo e Fehérvár

di Miki Faella

Gara 3 delle semifinali di ICEHL a favore di Red Bull e magiari, col Salisburgo a mettere una serie ipoteca sulla qualificazione alla finalissima vincendo la terza partita in altrettante uscite; dopo la strepitosa rimonta nel finale di partita a Vienna, i salisburghesi mettono alle corde i capitolini nel terzo centrale, con tre reti in 9 minuti a chiudere virtualmente la contesa, con Tolvanen ad abbassare la saracinesca con 25 parate mentre l’ex NHLer Raffl (1+2) è il mattatore di serata.

SALZBURG,AUSTRIA,28.MAR.22 - ICE HOCKEY - ICE Hockey League, play off, semifinal, EC Red Bull Salzburg vs EV Vienna Capitals. Image shows Peter Hochkofler (EC RBS), Charles Dodero (Capitals) and Danjo Leonhardt (EC RBS). Photo: GEPA pictures/ Mathias Mandl - For editorial use only. Image is free of charge.

Foto: GEPA 

A Villach è il Fehérvár ad uscire vincitore dalla contesa, portandosi avanti 2-1 nella serie con gara 4 da giocare in casa; Hari (1+1) e soprattutto le 41 parate di Tirronen con tanto di shutout, mandano in bianco le aquile.

Risultati di Gara 3
Salisburgo-Vienna 4-0 (Red Bull avanti 3-0)
Villach-Fehérvár 0-4 (Fehérvár avanti 2-1)

Gara 4 in programma domani sera a ghiacci invertiti.

About the Author