HC Aosta Gladiators: l’agenda del weekend 2-4 marzo

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Week-end cruciale per l’HC Aosta Gladiators, con quasi tutte le formazioni giovanili impegnate in competizioni utili a concretizzare gli obiettivi stagionali che i diversi coach si erano prefissati. Nel dettaglio:

– la Under 17 di coach Luca Giovinazzo giocherà domani, venerdì 2 febbraio, alle 16, allo stadio del ghiaccio di Aosta, contro il Foxes J. Academy Bolzano, nella gara valevole per gli ottavi di finale del campionato nazionale maschile;

– la Under 13, allenata da Luca Giovinazzo, sarà a Trento sabato 3, dove alle ore 18 giocherà contro l’HC Trento, per lo scontro diretto dei quarti di finale della fase finale nazionale di categoria;

– la Under 15, con coach Comiotto/Olivo, giocherà alla patinoire di Aosta alle ore 12.30 di domenica 4 marzo, affrontando l’HC Como nell’ultimo turno del girone della Coppa delle 3 regioni. Si gioca per mantenere la testa del girone ed accedere ai play-off da protagonisti.

Inoltre, segnaliamo che la Under 11 sarà, nell’intero week-end, a Biasca (nel canton Ticino, in Svizzera), per un torneo in cui sfiderà il meglio di quella realtà, mentre la Under 7, sabato 3, sarà in Francia per un torneo cui prenderanno parte sette squadre in tutto, nell’ottica di raccogliere l’ottimo lavoro dei coach di avviamento e della categoria.

About the Author