HC Aosta Gladiators: l’agenda del fine settimana 2-4 febbraio

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Inizierà domani, venerdì 2 febbraio, il week-end hockeystico dell’HC Aosta Gladiators. Alle ore 17.15, alla patinoire di Aosta, scenderanno sul ghiaccio, per il “Qualification round” del campionato nazionale, i ragazzi dell’Under 17, allenati da coach Luca Giovinazzo, che sfideranno l’Asiago Junior 1935.

Alle ore 19.30 poi, quindi giusto il tempo di rifare la pista di corso Lancieri, andrà in scena il match di Under 13, tra i Gladiators, sempre agli ordini di coach Giovinazzo, e il Real Torino, valevole per il torneo interregionale Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta. 

Sabato 3 febbraio, alle ore 17.30, sul ghiaccio del centro sportivo di Casate, altro impegno per l’Under 17, che incontrerà l’Hockey Como, sempre per il campionato nazionale maschile (quello di domani ad Aosta, è il recupero di un turno precedentemente non disputato).

Infine, domenica 4, per la “Coppa delle 3 Regioni”, l’Under 15, allenata da Comiotto, incontrerà alle ore 12.30 al PalaAlbani di Varese, i padroni di casa dell’HC Varese 1977.

About the Author