Asiago vittorioso nella prima amichevole col Milano

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey vince la prima amichevole con il Milano Rossoblu con il risultato di 1 a 2. I Giallorossi devono ancora fare a meno di coach Barrasso, che arriverà ad Asiago nei prossimi giorni, oltre che di Casetti e Conci (per problemi fisici) e di Magnabosco (influenzato).

La partita, giocata al Pala Albani di Varese, è rimasta a lungo in equilibrio sullo 0 a 0, risultato sbloccato solo nel corso del secondo tempo grazie ad una rete di Petrov che porta in vantaggio la squadra lombarda. Nel corso del terzo tempo l’Asiago riesce prima a pareggiare all’8° minuto con capitan Benetti, che riesce finalmente a superare la guardia di Valle Da Rin, e poi a portarsi in vantaggio con Naclerio, che a 4 minuti dal termine decide il match con la sua prima rete in maglia Stellata.

Sabato all’Odegar alle 20:30 andrà in scena il secondo match programmato con il Milano, mentre alle 18:00 la squadra verrà presentata ai tifosi all’Odegar, non mancare!

Hockey Milano RossobluMigross Supermercati Asiago Hockey 1-2 (0-0, 1-0, 0-2)

Reti: Petrov, Benetti, Naclerio

Formazione Milano: Valle Da Rin (Tesini), Radin, De Biasio, Fadani, Ilic, Re, Selan, Schina, Alario, Asinelli, Borghi, Caletti, Doucet, Pance, Petrov, Pirelli, Platzer, Terzago, Tilaro, Verreault-Paul, Xamin.

Formazione Asiago: Cloutier (Longhini), Forte, Gellert, Miglioranzi, Pietroniro P., Pietroniro C., Bardaro, Beneti, Dal Sasso, Foltin, Lievore, Marchetti, Naclerio, Olivero, Pace, Rosa, Scalzeri, Stevan, Tessari.

About the Author