Killer Bees Varese: la prossima partita contro l’HC Cramosina

(comun. stampa Killer Bees Varese) – Sabato alle ore 18.30 presso il Palaghiaccio di Varese si giocherà la seconda di campionato.
E’ appena iniziata la stagione ma è già un test importante. Il prossimo avversario, il Cramosina, arriva da una vittoria contro il Valle Maggia e sarà quindi carico di aspettative per continuare con il piede giusto. In più, è stato il primo avversario della scorsa stagione, che nel primo incontro ha battuto i Varesini per 9-5. Anche dal punto di vista psicologico sarà quindi un avversario su cui prendersi una rivincita.
In casa Killer Bees tocca fare i conti con gli infortuni e i guai sorti durante gli allenamenti. Lorenzo Broggi ha infatti gravi problemi ad un ginocchio operato tempo fa e si sta valutando la situazione per capire quando e se sarà in grado di rientrare in forze alla squadra. Piccoli problemi anche per Nicola Barban, Benedetto Pirro e Matteo Cesarini; mentre resta ancora indisponibile Michael Fratangelo che sta recuperando velocemente.
Dal punto di vista dell’incontro, il Cramosina ha dimostrato di saper cogliere i punti deboli della squadra e le Api dovranno tenerne conto.

About the Author