IHLW: ne rimarrà soltanto una!

(da evbz-hockeyacademy.it) – DOMANI, SABATO, ALLE 14:00, AL PALAONDA DI BOLZANO ANDRÀ IN SCENA GARA 2 DELLA FINALE SCUDETTO. LE EAGLES ALTO ADIGE HANNO L’OPPORTUNITÀ DI LAUREARSI CAMPIONESSE D’ITALIA PER IL DECIMO ANNO CONSECUTIVO.

Con il risultato finale di 4-3 per le Eagles Alto Adige, gara 1 ad Alleghe era molto stretta e soprattutto dura. Alla fine, le Eagles hanno vinto grazie a un colpo di reni nel terzo tempo dopo aver dovuto rincorrere il risultato per ben due volte.

Sul ghiaccio amico non si intende arrivare a tanto e ci si ricorda volentieri della serie finale dello scorso anno, sempre contro l’Alleghe, dove in gara 1 le Eagles pure avevano vinto con un solo gol di scarto, mentre al Palaonda in gara 2 hano fatto seguire un perentorio 7-0.

Se all’Alleghe riuscisse vincere e portare la sfida a gara 3, domenica si giocherà subito la bella.

L’atmosfera in squadra è eccellente e, a dispetto della panchina corta, è fiduciosa di raggiungere il traguardo 17° titolo, il decimo consecutivo. L’intensità dell’allenamento è stata aumentata inserendo alcuni giocatori della squadra U19 dei Foxes.

La citazione dal film “Highlander”, che funge da titolo, esprime ottimamente l’atmosfera della serie finale.

 

Partita 2

Eagles Alto Adige vs HC Alleghe Girls

Sabato, 23 marzo 2017 – 14:00

 

Eventuale gara 3

Domenica 24.03.2019 – 11:30

About the Author