HC Aosta Gladiators: gli impegni del fine settimana 17-18 febbraio

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Per quanto riguarda il prossimo week-end, sono tre gli appuntamenti che attendono altrettante squadre dell’HC Aosta Gladiators:

– Sabato 17 febbraio, alle ore 17.30, allo stadio del ghiaccio di Cavalese (Trento), laUnder 17 sfiderà il Valdifiemme JTH, nel suo penultimo turno del “Qualification round” del Campionato nazionale maschile;

– Domenica 18 febbraio, in mattinata, la Under 11 sarà a Torre Pellice per sfidare, nel campionato interregionale Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta i padroni di casa del Valpellice e le lombarde Como e Diavoli Sesto;

– Sempre domenica 18, alle ore 12, la Under 15 incontrerà, in trasferta al Palatazzoli di Torino, per la sesta giornata della “Coppa 3 regioni” di categoria, i Torino Bulls.

 Si coglie inoltre l’occasione per manifestare soddisfazione per il sempre maggior coinvolgimento, a livello federale, del Presidente della società e tecnico Luca Giovinazzo. In questi giorni, e fino a domani, venerdì 16, è a Baselga di Piné (Trento), in qualità di Coach della nazionale italiana Under 15, impegnata nel torneo “4 Nazioni”, contro Ungheria, Austria e Slovenia. La soddisfazione dell’HC Aosta Gladiators è poi rafforzata dal fatto che anche un nostro tesserato, il portiere Daniele Doriguzzi, è stato convocato nel roster degli “azzurri” per questa competizione.

About the Author