HC Val Pusteria: il capitano rimane sempre a “Bordo”

(comun. stampa HC Val Pusteria) – Il capitano non abbandona mai la nave – questo ovviamente vale anche per ARMIN HELFER, il quale continua a tener fede ai Lupi. Il 37enne di Brunico non ha bisogno di grandi presentazioni: la sua presenza sul e fuori dal ghiaccio, oltre che ultimamente anche da allenatore delle giovanili, è di grande importanza per l’HC Val Pusteria. Il Capitano ha giocato una forte stagione, ed ancora una volta si è fatto valere in Nazionale, dove è stato chiamato da coach Stefan Mair per i Mondiali di Colonia.

Nella passata stagione ha giocato piú di 50 partite e, con aggiunta dell’impegno da allenatore delle giovanili, Helfer è il giocatore giallonero più impegnato della squadra. Questo il commento del difensore. „Sono felice di giocare la seconda edizione della AHL con questa squadra. Dobbiamo rifarci dall’amara uscita dell’anno scorso.“
Nonostante le 9 stagione in trasferta, „Amme“ ha indossato la maglia dei Lupi già ben 511 volte – l’intera famiglia dei Lupi è felice che la storia continui.

Statistiche

About the Author