Wipptal Broncos: Justin Maylan prolunga il contratto. Aron Kecskemeti completa il team di allenatori

(comun. stampa Wipptal Broncos)  I Wipptal Broncos sono lieti di annunciare il prolungamento del contratto con l’attaccante canadese Justin Maylan.

Justin Maylan ha già firmato un contratto biennale nella pre-season ed è quindi legato ai Broncos fino alla fine della stagione 2024. La scorsa stagione, il canadese non è riuscito a soddisfare pienamente le alte aspettative. Ciò è stato dovuto principalmente alla sfortuna degli infortuni. L’attaccante è stato fuori gioco per diverse settimane e non ha potuto partecipare attivamente al gioco. Verso la fine della stagione, tuttavia, la forma è salita e il 32enne ha mostrato tutte le sue capacità. Il tiratore destro ha già dimostrato in passato di essere un giocatore di grande talento. Con il HC Gardena e il Val Pusteria, Maylan ha collezionato 112 punti in 75 partite. Nella prossima stagione, il centro vuole tornare alla sua vecchia forma.

I Wipptal Broncos sono inoltre lieti di annunciare l’ingaggio di Aron Kecskemeti. L’ungherese assumerà il ruolo di assistente e allenatore dei portieri nella prossima stagione. Il 30enne ha concluso la sua carriera attiva nell’hockey a soli 22 anni e si è poi dedicato alla vita da allenatore. Finora Aron ha trascorso la sua intera carriera in Ungheria. Lì ha lavorato principalmente come assistente e allenatore dei portieri con la nazionale ungherese (U17, U18 e U20) e con il DEAC nella “Erste Liga”. Insieme al nuovo capo allenatore Johan Sjöquist, forma il nuovo tandem di allenatori.

 

About the Author