Varese: l’Ora espugna il Palalbani
(comun. stampa Bandits Varese) – La sperata continuità non è arrivata con l’incontro di ieri contro l’Ora. In un Palalbani speranzoso si è visto tanto gioco ma ancora poca incisività da parte dei gialloneri che devono rinunciare così ad altri tre preziosi punti per il campionato.
Il Varese scende sul ghiaccio con un gioco ben coordinato che gli permette durante tutto il primo tempo di giocarsela alla pari con gli ospiti. Ancora una volta poche occasioni in avanti con la difesa che mantiene invece il controllo. Si consuma però durante il secondo periodo la disfatta per i varesini data anche da qualche errore in difesa. In meno di un minuto sono sotto di due gol e, forse anche per questo, non riescono a reagire a dovere approfittando dell’inferiorità numerica degli avversari. Dal canto suo l’Ora, anche per un colpo di fortuna, insacca il tre a zero su rimbalzo in power play.
Il terzo tempo vede la situazione di nuovo molto bilanciata con i gialloneri che non pungono in area avversaria e che giocano forse con troppo individualismo.
Ora è il turno del Chiavenna che giovedì se la vedrà con i Bandits di nuovo al Palalbani. Si punta ancora una volta ad essere pericolosi per segnare. Diretta su Radio Village Network. Disco d’ingaggio alle ore 20.30.
Bandits Varese – ASC Auer Ora 0-3 (0-0, 0-3, 0-0)
Formazione: Bertin (Broggi); Barban, Cortenova, Rigoni, Mazzacane E., Borghi F., Papalillo, Cesarini; Mazzacane M., Teruggia, Andreoni, Di Vincenzo, Sorrenti, Privitera, Borghi P., Mandelli, Principi, Merzario, Rizzo, Pirro. All. Cacciatore.
Marcatori: 23’16” Zelger (O), 24’01” Tschöll (O), 31’38” Tschöll (O).
Penalità: 6×2’ Bandits Varese, 6×2’ ASC Auer Ora.
Arbitri: Fabio Lottaroli (Nicola Basso, Stefano Giovanni Terragni).