Varese Killer Bees: prossimo match contro il Valle Verzasca
(Com. stampa HC Varese Killer Bees) – Squadra al completo con la sola assenza di Cortenova per l’incontro di sabato 3 dicembre alle 17.00 in terra elvetica.
Le Api affronteranno a Sonogno il Valle Verzasca su un campo che non è mai facile per i biancocelesti. Giocare all’aperto è sempre una sfida, quando poi si gioca fuori casa contro un una squadra formata prevalentemente da giovanissimi con una buona velocità di gioco, la sfida è doppia.
Sarà un’occasione per tentare il sorpasso verso il secondo posto ancora una volta, ma i varesini dovranno comunque risparmiare le forze per il doppio incontro della settimana successiva a distanza di un giorno contro il Vallemaggia prima e il Cramosina poi.
Il lavoro della settimana di Coach Cacciatore è stato di rafforzamento del power play per la ricerca di un maggior cinismo in attacco, oltre a quello sulla disciplina per tenere a bada gli animi durante la partita, evitando penalità che guastano il gioco e gli schemi della squadra portandola verso le retrovie per evitare gli attacchi durante l’inferiorità numerica.
Sarà un incontro all’ultimo fendente contro una squadra che ha concesso pochissimo al Palaghiaccio di Varese, dove nell’ultima partita i Killer Bees si sono imposti solamente con un punto di vantaggio.