Previous Story
Tutto facile per il Pinè in gara 1 dei quarti contro il Milano
(comun. stampa HC Pinè) –
Piné – Milano Bears 10 – 2.
Il campionato IHL div. 1 è arrivato alla fase cruciale e alla luce dei risultati arrivati dai vari rettangoli di gioco, si sta dimostrando più equilibrato che mai, ad eccezione forse della sfida dell’Ice rink Piné che ha visto i padroni di casa andare in doppia cifra sui Milano Bears.
L’incontro ha un inizio scoppiettante, con Decarli che conclude a rete su rebound dopo appena quattordici secondi. Ma il solito indomito Pirelli fa palo-gol dal limite un minuto dopo e si ripete alla metà della frazione: Milano passa in vantaggio.
I padroni di casa si riorganizzano e riprendono le redini del match, prima con Boneccher e poi con capitan Colombini.
I padroni di casa si riorganizzano e riprendono le redini del match, prima con Boneccher e poi con capitan Colombini.
Nella ripresa prosegue il forcing delle Tigri, inizialmente impreciso ed infruttuoso ma progressivamente sempre più efficace a partire dall’azione insistita di Biasioni che permette a Colombini di raddoppiare il vantaggio: da lì in avanti Milano sembra arrendersi e la partita, fino a quel momento interessante, vede i padroni di casa dilagare con Motter, Decarli, Biasioni, Girardi, Marano e Bertoldi.
In campo anche un po’ di nervosismo con il n.71 del Milano Nicolodi mandato anzitempo sotto la doccia per eccessiva durezza e purtroppo da registrare l’infortunio occorso al giovane Koka che ha impattato male la balaustra ad inizio ripresa e al quale auguriamo una pronta ripresa.
Al Piné di coch Valcanover auguriamo invece di ripetersi in gara due all’Agorà di Milano sabato prossimo 26 febbraio.