Rigoni di Asiago e Asiago Hockey 1935 Partnership “in famiglia” tra una grande squadra e una grande impresa
(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Lo sport e Rigoni di Asiago: un connubio vincente da molti anni. L’amore per lo sport “pulito” e di squadra guida l’Azienda veneta che da sempre si ispira ai valori del biologico e della sostenibilità etica ed è attenta alla salute dei propri consumatori.
Il forte legame con il territorio ha portato Rigoni di Asiago ad unire il proprio marchio a quello della locale squadra di hockey. Quarto centro hockeystico d’Italia per numero di scudetti vinti e terzo per presenze in serie A, l’Asiago Hockey 1935 è una formazione di altissimo livello che, ogni anno, porta alto il nome dell’Altopiano in tutta la Penisola e oltralpe.
Rigoni di Asiago rinnova anche per quest’anno l’impegno nei confronti della società sportiva, che sosterrà come major partner. Il logo aziendale sarà visibile sulle maglie dei giocatori e sugli spalti del Palazzo del Ghiaccio di Asiago.
Due eccellenze, una del cibo buono e sano e l’altra dello sport, che fanno del gioco di squadra il loro punto di forza, si incontrano per condividere gli stessi obiettivi: diffondere la passione per l’hockey e comunicare l’importanza di uno stile di vita attivo, all’insegna del benessere e del rispetto per l’ambiente.