Quanta Club: dal 15 giugno al via i Camp Estivi
(comun. stampa HC Milano Quanta) – Dal 1999, oltre 1500 bambini e ragazzi partecipano ogni anno ai Camp estivi del Quanta Club.
Le famiglie ci scelgono perché abbiamo dato prova di saperli organizzare in ogni aspetto, giorno dopo giorno, in un contesto che, con un pizzico di orgoglio, definiamo unico.
Unico perché dei 62.000 mq di spazio, ben 25.000 sono all’aperto, immersi nel verde e arricchiti da 20 strutture sportive sicure, moderne e funzionali. Dalla piscina, ai campi da calcio, dalla sabbia del beach volley alla terra rossa dei campi da tennis, solo per citare alcune delle molteplici possibilità di svago.
Unico anche perché il nostro prendersi cura dei piccoli frequentatori dei Camp non si limita alle attività svolte, ma si completa con l’attenzione particolare all’alimentazione, all’assistenza sanitaria per tutto l’arco della giornata e alla possibilità di usufruire del trasporto per raggiungere e lasciare il Club.
Unico perché ci aggiungiamo la passione di uno staff esperto e professionale e l’impegno nel mettere sicurezza e tutela della salute in cima alla lista delle nostre priorità. Quest’anno, per ovvi motivi, ancora di più, come spieghiamo nel dettaglio illustrando di seguito il nostro progetto:
A CHI SI RIVOLGE: a bambini/ragazzi dai 4 ai 16 anni, divisi in gruppi a seconda dell’età:
Baby (4-5); Mini (6-7 anni); Little (8-10); Junior (11-16).
LE PRINCIPALI ATTIVITA’: Minitennis, piscina, pattinaggio, calcio, padel, beach volley, danza, tiro con l’arco, basket, unihoc, rugby, baseball, orienteering.
SPECIAL CAMP: Forti delle esperienze didattiche invernali, proponiamo 2 percorsi intensivi specialistici: • Tennis (6-16 anni) • Calcio (6-16 anni)
SICUREZZA: Oltre ad aver adeguato il Quanta Club in funzione dei nuovi requisiti di sicurezza richiesti dalle Linee Guida emesse dalle Autorità, abbiamo pensato ad un intervento concreto anche sul delicato tema del distanziamento sociale, stringendo una collaborazione con l’azienda eXelen, per dotare tutti i partecipanti ai Camp del braccialetto Bluetooth MT-1, una fascia da polso che vibra, suona e si illumina per avvisare chi lo indossa che un’altra fascia si trova entro un raggio di 1 metro.