Poker di conferme per la Migross Asiago: rinnovano Gellert, Miglioranzi, Pace ed Olivero

Gellert

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che anche nella prossima stagione Alex Gellert, Enrico Miglioranzi, Fabrizio Pace e Simone Olivero faranno parte della squadra Giallorossa.

Quattro conferme molto importanti per la formazione di Barrasso che potrà ancora contare su quattro giocatori protagonisti di un’ultima stagione davvero positiva.

Miglioranzi

Gellert e Miglioranzi portano alla squadra solidità in fase di difesa e contribuiscono spesso alla manovra offensiva della propria linea. Gellert, statistiche alla mano, è risultato il difensore più prolifico tra i Giallorossi, grazie ai sui 28 punti (9 goal e 21 assist) in 29 partite di regular season e ai 12 punti (4 goal e 8 assist) nelle 14 partite dei playoff, mentre i numeri di Miglioranzi parlano di 5 goal e 12 assist in 40 match di regular season e di un goal ai playoff.

AsiagoPace
Olivero e Pace, entrambi torinesi classe 1995, sono due attaccanti molto versatili e duttili, caratteristiche che li rendono molto utili nello scacchiere Stellato. Pace nell’ultima stagione è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale nell’assetto delle linee, venendo schierato insieme a Rosa e Bardaro, in quella che è stata una delle linee più letali dell’intero campionato. I punti messi a segno da Pace sono stati 18 (4 + 14) in regular season e 11 (3 + 8) ai playoff. Olivero, attaccante apprezzato molto per il suo gioco fisico e grintoso, è stato utilizzato da Barrasso principalmente in terza e quarta linea d’attacco. Le sue statistiche parlando di 5 punti realizzati, distribuiti in 2 goal e 3 assist.
AsiagoFassa
I quattro giocatori stanno lavorando duramente in vista dell’inizio del campionato che è fissato tra meno di un mese, auguriamo loro buon lavoro e una stagione che possa essere ricca di soddisfazioni.

About the Author