Nuovi rinnovi in casa Gherdeina
(da hcgherdeina.com) – L’Hockey Club Gherdëina è lieto di annunciare che ha rinnovato i contratti di Patrick Nocker e Samuel Moroder.
Patrick Nocker è un giocatore della prima squadra già da diverse stagioni. Il difensore ha attraversato tutte le categorie giovanili dell’HCG e, come Samuel Moroder, è diventato campione italiano nella stagione 2016-2017 con l’U19. Nella prima squadra il 22enne è un punto fisso da ormai quattro anni. Nella prossima stagione, il giocatore col tiro potente vuole fare un ulteriore passo e sviluppare ancora meglio le sue qualità offensive.
A differenza di Nocker, Samuel Moroder ha acquisito esperienza anche all’estero. Nella stagione 2013-2014, l’attaccante ha giocato un totale di otto partite con i colori del Red Bull Salzburg, prima di tornare poco tempo dopo nel suo club di casa. L’uomo di Ortisei ha disputato quattro campionati del mondo e ha debuttato in prima squadra all’età di 16 anni. Moroder, che ha appena completato la migliore stagione della sua carriera senior, vuole prendersi un ruolo ancora più importante nella prossima stagione.