NHL: presentato il logo dell’All Star weekend. Esauriti gli abbonamenti di Las Vegas
di Giuseppe Poli
La National Hockey League ed i Los Angeles Kings hano presentato oggi il logo della prossima NHL All-Star. Ricordiamo che Los Angeles si sta preparando ad ospitare la vetrina delle stelle per la terza volta. La prossima edizione di disputerà da venerdì 27 gennaio fino a domenica 29. Teatro della manifestazione lo Staples Center.
Il logo presenta i classici colori dei Kings e cioè nero, grigio e bianco a cui va aggiunto l’oro che rappresenta la parte glamour della città che ospita le stelle di Hollywood. Le tre punte della stella rappresentano le volte che Los Angeles ha ospitato l’All Star weekend, 1981, 2002 e appunto la prossima edizione, 2017. Le quattro stelle rappresentano, invece, le Division della NHL. “I nostri tifosi, i nostri giocatori e tutta la dirigenza sono in attesa di questo evento mentre celebriamo il nostro 50° anniversario”, ha detto il presidente dei Los Angeles Kings, Luc Robitaille. Maggiori dettagli sull’evento verrà comunicato prossimamente. Biglietti e ulteriori informazioni si posso trovare visitando il sito www.LAKings.com/AllStar
Oggi la futura franchigia della NHL di Las Vegas ha annunciato che tutti i 16000 abbonamenti disponibili per la stagione 2017-18 sono esauriti. Si possono ancora acquistare i biglietti delle singole partite. Il proprietario Bill Foley ha dichiarato: “Questo è un evento davvero storico per la comunità di Las Vegas, per la NHL e per tutti i nostri tifosi. Ricordiamo che la T-Mobile Arena, sede delle partite casalinghe di Las Vegas, ha una capienza di 17500 spettatori.