Lugano: sabato 6 aprile il saluto di fine stagione
(comun. stampa HC Lugano) – È trascorso ormai qualche giorno dalle forti e contrastanti emozioni della serie dei quarti di finale dei playoff in cui il Lugano ha saputo opporre una strenua resistenza al Friborgo fino all’epilogo di gara 7 alla BCF Arena.
Per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la squadra con grande passione lungo il cammino di un campionato dove il carattere e la forza del gruppo hanno spesso entusiasmato i tifosi, l’HCL invita la famiglia bianconera al tradizionale evento di fine stagione.
Il ritrovo è fissato per sabato 6 aprile 2024 a partire dalle ore 11.00 al Capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla dove dalle ore 12.00 sarà offerto un gustoso piatto di pasta al pomodoro. Verso le 13.30 è prevista una chiacchierata sul palco con i rappresentanti del club.
Per tifosi e simpatizzanti sarà l’opportunità per abbracciare e incontrare in modo simpatico e informale i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti e salutare coloro che, con la sfida contro i burgundi, hanno chiuso la loro esperienza con la maglia dell’HCL.
Per l’occasione lo Shop’41 con i prodotti del merchandising bianconero sarà aperto a partire dalle ore 10.30.