Life, la palestra dei Mastini Varese
(comun. stampa Mastini Varese Hockey) – La struttura di Via S. Vito Silvestro di Varese sarà a disposizione dei Mastini per gli allenamenti fisici a secco durante la nuova stagione. Life significa vita, ma è anche il nome che il sig. Gabriele Ciavarella ha dato alla sua palestra, come fosse un inno alla vita e al benessere. Dopotutto mantenersi in forma attraverso attività aerobiche e anaerobiche vuol dire gettare le basi per una vita in salute.
I Mastini Varese hanno quindi un nuovo sponsor “tecnico” grazie alla palestra Life di Via S. Vito Silvestro a Varese. Qui i ragazzi gialloneri potranno allenarsi duramente e costantemente, attraverso programmi specifici e personalizzati al fine di farsi trovare sempre più pronti alle partite.
Con le difficoltà stagionali per quanto riguarda gli allenamenti sul ghiaccio, costretti spesso a girovagare per la Lombardia in cerca di una pista ghiacciata su cui provare schemi e meccanismi di gioco, i Mastini dovranno cercare di sfruttare appieno tutte le possibilità che la palestra Life può offrire per non perdere la condizione fisica.
All’interno di un ambiente accogliente e ben attrezzato, gli esercizi alle macchine a disposizione dovranno essere eseguiti con ancor più concentrazione e intensità. Tra le diverse aree in cui è suddivisa la palestra Life, quelle con pesi , macchine, attrezzature e piscina saranno probabilmente le più utilizzate dai giocatori, i quali hanno la possibilità di lavorare con tranquillità in un ambiente positivo e “famigliare”.
Ecco le parole di Gabriele Ciavarella, titolare della palestra Life Wellness.
“La sponsorizzazione con i Mastini Varese ha per noi grande valore. Abbiamo una palestra di qualità e puntiamo ad un target alto di clientela, per poter fornire un servizio eccellente in ciascuna area della nostra struttura. Questo consentirà a ciascun giocatore di avere il tempo e la tranquillità di utilizzare le macchine per allenarsi.
Ci piace possa esserci vicinanza verso le realtà sportive presenti nel territorio varesino. La volontà di sostenersi a vicenda l’uno con l’altro deve servire per dare valore al territorio e alle realtà presenti. Bisogna ripartire insieme con una strategia post Covid e solo aiutandosi l’uno con l’altro è possibile sostenere lo sport varesino”.