L’HCL incontra i suoi tifosi nella cornice del Lido di Agno

(comun. stampa HC Lugano) – Una delegazione dei giocatori, dello staff e della dirigenza dell’Hockey Club Lugano sarà presente giovedì 6 giugno 2024 a partire dalle ore 18.30 nell’incantevole cornice del Lido di Agno per incontrare in modo semplice ed amichevole i tifosi bianconeri al di fuori della Cornèr Arena.

Attorno alle ore 19.30, Stephan Lichtsteiner, membro del Consiglio d’Amministrazione dell’HCL ed ex capitano della Nazionale rossocrociata di calcio, animerà sul palco una simpatica chiacchierata condotta dal giornalista Enrico Carpani tra Mondiali di hockey su ghiaccio da poco terminati ed Europei di calcio ormai alle porte.

Per questioni organizzative e considerato il numero limitato di posti, è richiesta l’iscrizione all’evento al seguente link:

 

https://hclugano.ch/aperitivo-con-i-tifosi/

 

Tutti i partecipanti iscritti alla serata parteciperanno all’estrazione in diretta di allettanti premi, tra cui la maglia preseason originale di Michael Joly e un casco autografato di Niklas Schlegel.

Agli iscritti sarà consegnato all’entrata un buono personale che include l’accesso al buffet e una consumazione a scelta.

Il Lido di Agno dispone di un numero limitato di parcheggi riservati agli utenti della struttura. Una valida alternativa è rappresentata pertanto dalla Ferrovia Lugano-Ponte Tresa con cadenza ogni 20 minuti e discesa alla fermata “Agno” che si trova a circa 300 metri dal luogo dell’evento.

 

 

About the Author