Le Eagles Alto Adige non fanno sconti

(comun. stampa Eagles Alto Adige) – Le altoatesine continuano a dettare legge nel campionato italiano IHL-W.

Chi conosce la scena poteva scommettere che lo scontro tra le Eagles e la squadra varesina, che in questa stagione partecipa come Girls Project Mastini Devils, sarebbe stato un confronto impari, ma la squadra di casa ha inizialmente faticato a scardinare la difesa delle ospiti.

L’attacco si è ripetutamente trovato imbrigliato nelle strette maglie della difesa varesina, colpa anche di qualche dribbling di troppo. D’altra parte, la strategia delle lombardi di limitare rigorosamente i danni ha fatto sì che il debutto stagionale del portiere Martina Marangoni si sia rivelato assolutamente tranquillo.
Ha dovuto intervenire solo su due tiri.

51 Martina Marangoni-profil

Alla fine, il punteggio è stato di 10-0 a favore della squadra di casa. Sara Kaneppele, Eleonora Bonafini, Anna Callovini e Annalisa Giuliani sono andate a segno due volte, mentre Justine Reyes ed Emily Bozzi hanno segnato le altre due reti.
Dopo tre partite, le Eagles Alto Adige rimangono in testa alla classifica a punteggio pieno e con una differenza reti di 30:1.

Le Eagles giocheranno la loro prossima partita nella IHL-W giovedì 17 ottobre alle 20.00 alla Sparkasse Arena contro le AHC Lakers, che grazie all’arrivo della canadese Kayla Tutino stanno ingranando.

Il tabellino della partita:
https://italia.hockey/game/eagles-sudtirol-alto-adige-vs-girls-project-mastini-devils/?id=26041

Video:
https://www.youtube.com/watch?v=K-2LaVvksKg

Foto nell’articolo (Giulia Lombardi): Martina Marangoni ha festeggiato il suo debutto stagionale con uno shut out

About the Author