Las Vegas: la scelta del nome si restringe a quattro
di Giuseppe Poli
La franchigia di Las Vegas ha ridotto il suo elenco di potenziali nomi da diciotto a quattro; a dirlo è il giornale locale del Las Vegas Review-Journal.
“Stiamo facendo progressi”, ha detto il proprietario di maggioranza Bill Foley. “Siamo a buon punto, e abbiamo in programma un incontro la prossima settimana con la NHL e l’Adidas per visionare alcuni loghi. Avremo le idee un po’ più chiare nei prossimi 30 giorni”.
Foley non rivelerà i nomi che ha in mente finché non sarà svelato quello definitivo. Prevede di annunciarlo nel mese di settembre al più tardi all’inizio di ottobre.
“Vogliamo renderlo un evento speciale per tutti”, ha detto Foley. “So che tutti sono in ansia e vogliono conoscerlo. Ma vogliamo fare le cose per bene”.
Foley ha anche aggiunto che “Knights” resta ancora una possibilità, ma deve negoziare l’uso con i London Knights, squadra che milita in Ontario Hockey League, questo al fine di garantire il diritto di utilizzare il nome in Canada.
Infine nei giorni scorsi è stato scelto l’assistente del General Manager, George McPhee. Sarà Kelly McCrimmon, una lunga esperienza con i Brandon Wheat Kings in WHL.