La Migross Asiago e Finoro si separano

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) –

La Migross Supermercati Asiago Hockey di comune accordo con il suo giocatore Giordano Finoro ha deciso di risolvere il contratto che li legava e che aveva durata fino al termine della prossima stagione.

Finoro, arrivato ad Asiago ad inizio 2022, ha giocato due stagioni e mezzo con la maglia Giallorossa, contribuendo alla conquista dello Scudetto Italiano e del titolo della Alps Hockey League nel 2022.

La società desidera ringraziare Giordano per queste stagioni e per l’impegno sempre dimostrato dentro e fuori dal ghiaccio, e desidera augurargli il meglio per il futuro.

Il Direttore Sportivo Renato Tessari fa il punto della situazione: “Stiamo proseguendo con la pianificazione della squadra. Da questa stagione potremo contare su diversi giocatori che hanno ottenuto la cittadinanza italiana e maturato il periodo necessario per giocare in Nazionale. La scelta di separarci con Giordano ha aperto nuovi orizzonti di mercato, consentendoci di plasmare la squadra diversamente. Già nei prossimi giorni saranno annunciati dei nuovi innesti di spessore, che penso potranno davvero rendere felici i nostri tifosi.”

La prossima settimana inoltre prenderà il via la Campagna Abbonamenti 2024/25!

Da venerdì 5 luglio sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione di ICE Hockey League, da vivere appieno in uno Stadio Odegar che si sta rinnovando per accogliere sempre meglio i nostri tifosi!

FOTO Serena Fantini

About the Author