La Liiga riparte il primo ottobre in sicurezza. Domani al via la KHL
La Liiga finlandese riparte il primo ottobre, come stabilito, con un piano ben preciso preparato in collaborazione con i club e gli esperti della Lega, che mira a garantire la sicurezza per gli atleti, per lo staff delle squadre e per i tifosi.
La Lega ha lavorato con i club per trovare le migliori soluzioni possibili per iniziare la stagione in modo sicuro e responsabile.
“Vogliamo assicurarci di poter continuare a concentrarci sull’offerta che offriamo ai nostri tifosi. Lavorando in modo responsabile in collaborazione, garantiremo il successo della Lega anche in questi tempi difficili”, afferma Riku Kallioniemi, CEO della Lega.
L’hockey è lo sport più seguito in Finlandia. I proventi che arrivano dalle partite avranno un impatto significativo sulle finanze dei club e sul loro futuro.
Riportiamo una tabella con l’ultimo aggiornamento rispetto alle date di partenza dei maggiori campionati in Europa. La prima a prendere il via sarà la KHL che ripartirà domani, mercoledì 2 settembre. Sarà la sfida tra CSKA Moscow e Ak Bars ad aprire la corsa alla Gagarin Cup.