La Coppa del Santo va ai Red Muss
(Comunicato Stampa) – Finale di stagione positivo per l’Hockey Club Red Muss che nel fine settimana ha preso parte, vicendola, alla Coppa del Santo, triangolare di hockey ghiaccio nel quale i Mussi hanno giocato sfidando i padroni di casa dei Vintage Waves Padova e i friulani del Piancavallo.
Red Muss vincenti per 3-2 contro il Piancavallo nel match d’esordio dopo una prova di carattere che ha portato gli uomini del Presidente Pontil a rimontare dall’iniziale svantaggio di 2-0 fino al conclusivo 3-2 grazie alla rete decisiva del feltrino Tiziano Zannin, implacabile di fronte al goalie avversario.
Vittoria più agevole, ma per nulla scontata, contro i padroni di casa del Vintage Waves Padova; 4-0 il risultato al termine del match aperto dalla marcatura, con un tiro dalla blu, di Andrea Tatto e chiusa poi dalle successive segnature, tra gli altri, di Christian Campigotto e Marco Repetti. Ottima la prova tra i pali del “trichianese” Francesco Tatto e, in zona difensiva, dal giovane vicentino Jacopo Zannoni.
Alle spalle dei Red Muss si è piazzato il Piancavallo; terzo posto per i padroni di casa dei Vintage Waves Padova.
Weekend decisamente positivo quindi per i Red Muss, impegnati nella stagione appena conclusa in allenamenti settimanali tra Fiera di Primiero e Pieve di Cadore. Fiera di Primiero, o Primiero San Martino di Castrozza come è stato appena nominato il nuovo comune, che è sede anche degli allenamenti estivi che i Mussi effettuano settimanalmente per quanto riguarda l’hockey in-line.
La foto è stata scattata al termine del match tra Red Muss (grigio blu) e Padova.