Il Varese attende il Pergine
(comun. stampa Mastini Varese Hockey) – Giovedì il recupero dell’andata per i gialloneri, in casa contro il Pergine.
Giovedì 21 gennaio e sabato 23 gennaio i Mastini si giocano molto del loro futuro in campionato e in Coppa Italia, prima contro Pergine e poi contro Caldaro, entrambe le volte in “casa”. Il match di giovedì sera servirà molto per la classifica generale, mentre quello di sabato avrà doppia valenza. Il Pergine non sarà lo stesso visto qualche giorno prima di Natale e a distanza di un mese la formazione delle Linci è cresciuta, si è fortificata in difesa con l’acquisto di Rigoni e lo ha dimostrato la vittoriosa trasferta di Cavalese nel derby trentino. I gialloneri hanno un cammino altalenante che deve ora però trovare una inversione di rotta per poter portare avanti un finale di Regular Season in crescendo prima dei playoff. Giovedì sera l’occasione è ghiotta perché vincere vorrebbe dire staccare il Pergine e scalare un paio di posizioni in classifica.
I Mastini hanno la possibilità di fare bene ritrovando morale dopo tre trasferte in cui hanno raccolto poco e comunque meno di quanto avrebbero meritato, ma l’hockey è anche questo, soprattutto quando si giocano sfide ravvicinate.
Ricordiamo che giovedì 21 gennaio la partita Varese – Pergine sarà in radiocronaca diretta integrale su Radio Village Network a partire dalle ore 20.30 e in visione a pagamento sulla pagina Facebook Mastini Varese Hockey.