E-Mobility Day – HCB goes green!
(comun. stampa HCB) – L’HCB Alto Adige Alperia è lieto di invitare tutti, tifosi e non, all’E-Mobility Day organizzato in collaborazione con Auto Brenner SpA, Alperia e Sportler! #hcbgoesgreen è l’hashtag scelto per un evento che punta a sensibilizzare la cittadinanza sulla mobilità sostenibile e sulle nuove offerte dedicate al viaggiare “green”. Ma non mancheranno anche iniziative per grandi e piccini!
Vi aspettiamo sabato 17 febbraio, dalle ore 10 alle 13, in piazza Walther a Bolzano, dove vi attenderanno i giocatori dell’HCB, che saranno disponibili per fotografie e autografi, così come i gazebo informativi di Auto Brenner, che presenterà la Volkswagen e-Golf e la Volkswagen e-Golf GTE, Alperia, che vi darà tutte le informazioni utili sulle stazioni di ricarica per le auto elettriche e tutto ciò che riguarda la mobilità sostenibile, e Sportler, con le meravigliose bici elettriche!
Per te un test-drive weekend con una e-Car
Auto Brenner SpA mette a disposizione una Volswagen e-Golf per un intero weekend! Vuoi provare l’ebbrezza di viaggiare con la tua famiglia o i tuoi amici con una nuovissima auto elettrica? Clicca su questo link, iscriviti e presentati sabato alle ore 11 in piazza Walther per partecipare alla selezione: http://bit.ly/2stYwWf
Giochi per i più piccoli in collaborazione con l’HCB Foxes Junior!
All’evento sarà presente anche il settore giovanile dell’HCB Alto Adige Alperia, l’HCB Foxes Junior: i responsabili delle giovanili biancorosse saranno a disposizione per tutte le informazioni in merito all’avvicinamento al mondo dell’hockey su ghiaccio a Bolzano, con i corsi che continueranno fino a fine marzo. Sarà anche possibile informarsi sul Torneo di Primavera 2018, una tra le più importanti competizioni U8 a livello internazionale, che a marzo porterà nel capoluogo altoatesino squadre da ben 6 nazioni.
In piazza verrà allestita una porta da hockey e tutti i più piccoli potranno provare a cimentarsi a tirare e fare più centri possibili: i migliori tre si aggiudicheranno tre ingressi ciascuno per una partita del Qualification Round dei Foxes, una maglia o un gadget firmato dai giocatori della EBEL e una visita negli spogliatoi dopo la partita! A tutti i piccoli partecipanti, inoltre, i partner dell’HCB Marlene e Mila riserveranno una gustosissima sorpresa!
Sarà possibile anche acquistare un biglietto della grande lotteria dell’HCB Junior, il cui ricavato contribuirà direttamente alla crescita del settore giovanile, dei nostri ragazzi e delle loro attività sportive.
Vi aspettiamo!