HC Aosta Gladiators: gli impegni del fine settimana, 25-26 novembre
(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Sono numerosi, anche nel fine settimana in arrivo, gli impegni che attendono le squadre dell’HC Aosta Gladiators. Domani, sabato 25 novembre, alle ore 15, al Palatazzoli di Torino, l’Under 13 dei coach Giovinazzo/Olivo incontrerà i Torino Bulls, nel campionato di categoria Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta.
Ancora sabato 25, e sempre a Torino, alle ore 18 l’Under 9 dei coach Patacchini/Lattanzi affronterà un raggruppamento di categoria.
Chiuderà la giornata, alle ore 20, sul ghiaccio di Aosta, l’Under 17, allenata da Giovinazzo/Olivo, per incontrare l’Hockey Como nel “Qualification Round” del campionato nazionale maschile.
Per l’Under 15, impegnata nella fase di qualificazione Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta del campionato di categoria, doppio impegno casalingo in due giorni. I ragazzi allenati da Comiotto/Olivo giocheranno alla Patinoire di corso Lancieri domenica 26 novembre, alle 12, contro l’HC Varese e lunedì 27, alle 18.30, contro il Real Torino. La serie di impegni che segnaliamo si conclude domenica 26, con l’Under 11 dei coach Picco/Baraldi che, al “Cotta Morandini” di Torre Pellice, affronterà un nuovo turno del campionato di categoria.