Future Falcons!
(da fassafalcons.com) – Sotto l’occhio vigile di Coach Marco Liberatore e di tutti i suoi collaboratori, continua senza sosta il lavoro di sviluppo del settore giovanile.
Come afferma il tecnico fassano il lavoro di allenamento delle giovani leve fassane procede bene e con ottimi risultati, nonostante il periodo difficile.
A confermare quanto detto ha così deciso di premiare due “Young Guns” dell’U19 concedendogli di partecipare agli allenamenti della squadra senior Alps Hockey League. I due atleti in questione sono Mattia Dantone di Canazei (attaccante classe 2003) e Igor Cassan di Pozza (attaccante classe 2005).
Entrambi hanno dimostrato nel corso di questa prima parte di stagione grande impegno e dedizione.
Coach Liberatore ha voluto in particolar modo sottolineare l’impegno del giovane Igor Cassan: “è sempre presente sia agli allenamenti a secco sia a quelli sul ghiaccio e questo premio è voluto soprattutto per questi motivi, deve essere d’esempio per tutti i ragazzi!”
Ed eccoli al loro debutto fra i grandi, assieme ai coach e ai veterani:
È veramente gratificante per i coach, la dirigenza ed i fans vedere che i giovani mettono così tanto impegno per raggiungere i loro obiettivi!
Un grosso in bocca al lupo quindi a Mattia ed Igor, ma anche a tutti i ragazzi delle giovanili che come loro coltivano lo stesso sogno.
Foto fassafalcons.com