EWHL: le Eagles Alto Adige ancora al comando della Classifica
Fine settimana di gioco in EWHL.
Cinque le partite disputate. Le Eagles Alto Adige, impegnate nel campionato italiano, mantengono la testa della classifica senza scendere sul ghiaccio. 17 i punti in classifica più uno sull’AISULU ALMATY e più quattro sulle SABRES ST. PÖLTEN.
In questo fine settimana si parte venerdì con il successo dell’HK PSRZ BRATISLAVA all’overtime contro le SABRES ST. PÖLTEN, goal partita della Leskovjanska al 62.07. 2 a 2 il risultato fino a quel momento.
Sabato 12 altre due partite con i successi di EC GRAZ HUSKIES e di SABRES ST. PÖLTEN contro rispettivamente DEC SALZBURG EAGLES e MAC.
Infine domenica 13 ottobre vittorie per le ragazze del KSV HIGHLANDERS, 4 a 3 alle LAKERS KÄRNTEN, e del MAC, 5 a 1 al BUDAPEST JEGKORONG AKADEMIA.
Analizzando le statistiche delle giocatrici in testa alla classifica marcatori la Maplethorpe Cassidy, AIS, con 15 punti; al secondo posto la compagna di squadra della Nicholson Lauren a quota 13. Tra i goalie al primo posto la Seeley, AIS, con il 97.7%.
Il torneo riprende nel prossimo fine settimana. Anche le Eagles ritorneranno sul ghiaccio con la sfida di sabato 19 ottobre contro le ragazze di Salisburgo.
Risultati venerdì, sabato e domenica 11, 12 e 13 ottobre.
Classifica Generale EWHL