DEL: a Nord tutti a caccia del Bremerhaven, a Sud di Monaco e Mannheim

Dopo la notizia della Deutschland Cup che rimarrà a Krefekd per altri due anni, e la firma del contratto di Joel Lowry con i Roosters, prosegue a grande ritmi il massimo campionato tedesco.

In testa al girone Nord il Bremerhaven a quota 18. Nell’ultima partita ha espugnato Colonia 4 a 3 ed arrivata così la sesta vittoria consecutiva. I Fischtown Pinguins si stanno confermando la vera sorpresa di questa prima parte di stagione è soprattutto stanno confermando quello di buono fatto alla Magenta Cup. Alle spalle dei Bremerhaven c’è la coppia Berlino-Iserlohn a 17 punti. Gli Eisbären arrivano dalle vittorie contro Colonia e Krefeld mentre i Roosters dalla sconfitta di Düsseldorf 1 a 3. Quarto posto per il Düsseldorf a 15 punti, più staccate Colonia e Wolfsburg a 10. Ancora fermo al palo il Krefeld, 8 sconfitte in altrettante partite, con 38 reti subite e solo 12 realizzate ed una crisi che sembra non aver fine.

20210120_093443

A sud continua la lotta tra Monaco e Mannheim in testa alla classifica a 18 punti. Alle loro spalle i Wild Wings a 14, Ingolstadt a 13 e Augsburg a 10. Chiudono la classifica del gruppo lo Straubing ed il Norimberga a quota 7.

Oggi in programma due partite: Mannheim – Augsburg e Krefeld – Wolfsburg.

Classifica dei due gironi: https://www.penny-del.org/spielplan

Foto profilo Twitter Red Bull Monaco e Adler Mannheim

About the Author