Barlafus: questa volta pungiglione batte piccone
(dalla pagina Facebook “UHC Barlafus”)
Varese Crazy Bees – UHC Barlafus Sesto S.G. 7-5 ( 2-1 / 3-2 / 2-2 )
Citando lo slogan dei nostri nemici/amici, stavolta c’è stato più pungiglione che piccone!
I Barla arrivano al PalAlbani, Palaghiaccio di Varese, con tre linee di movimento e schierando a difesa della gabbia il giovane Mauro “Moor-o” Martinelli, il giovane goalie rossoblu in grande e rapida crescita alla corte di Zar Vitali e Re Giorgio.
Come tutte le partite con le “api pazze” è una lotta alla pari, combattuta fino alla fine, anche se i varesini sono stati sempre in vantaggio, fatta eccezione per il momentaneo pareggio del 3-3.
Ad un migliore inizio dei “nani inc@zzati”, i padroni di casa rispondono sfruttando più concretamente le occasioni che riuscivano a costruirsi.
Nel secondo ci sono state molte penalità (alla fine i PP sfruttati saranno 1/3 per i Barla e 1/2 per i Bees) e i minuti giocati in parità numerica sono veramente pochi.
Il parziale pareggio del terzo sancisce l’equilibrio tra le due formazioni e la vittoria di Varese.
I marcatori delle reti rossoblu sono stati:
Alessandro “Bostik” Radice [assist “Wolverine” Cibra]
Gioele “Blue Eyes” Pesenti [assist “Kristalienko” Bonetti]
Alen “Babbuzzo” Smerdel (PP) [assist “Blue Eyes” Pesenti]
Alen “Babbuzzo” Smerdel [assist: “Wolverine” Cibra ]
Michele “Wolverine” Cibra [unassisted]
Circoletto rosso per la partita da 3 punti di “Wolverine”, per quella da due punti (un goal e un superassist) per “Blue Eyes”, per la seconda doppietta stagionale di “Babbuzzo” e per Beniamino “Big Ben” Camoni che ha guidato la squadra anche dalla panca in qualità di assistant coach.
Di nuovo un grande grazie ai Crazy Bees, ospitali come sempre quando ci accolgono nel loro “alveare”…la prossima ci vedremo nella nostra “miniera”! 😉