Asiago: doppio appuntamento all’Odegar contro i Pioneers – In palio ci sono i playoff

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) –

Match: Migross Supermercati Asiago Hockey vs Vorarlberg Pioneers
Luogo e data: Stadio Odegar – Asiago, Gio 23 febbraio 19:45
Luogo e data: Stadio Odegar – Asiago, Ven 24 febbraio 19:15
Radiocronaca: Radio Asiago FM 107.7 o su www.radioasiago.it
Streaming Live: live.ice.hockey
Ticket online: ticket.midaticket.it

I Giallorossi si apprestano ad affrontare il doppio appuntamento casalingo contro i Pioneers Vorarlberg, si comincia domani, giovedì 23 febbraio con face-off alle 1:.45, per proseguire venerdì 24 febbraio all’inedito orario delle 19:15.  Magnabosco e compagni hanno l’opportunità di conquistare i 2 punti che mancano per avere la matematica certezza di accedere ai pre-playoff. I precedenti stagionali sono tutti a favore dei Giallorossi, usciti vincitori da entrambi i match giocati nella Vorarlberg Arena.
La partita di giovedì sarà anche l’occasione per festeggiare il FAMILY DAY, promozione che permette a tutti i minori di 18 anni di assistere al matchgratuitamente se accompagnati da almeno un genitore. Scopri di più cliccando QUI.

Da Asiago: domenica scorsa gli Stellati ci hanno regalato una serata di vero spettacolo, vincendo per 6-1 contro il Villach, quarta forza del campionato. Tutto ha funzionato in modo pressoché perfetto, dalla fluidità e la concretezza del reparto offensivo, alla compattezza della fase difensiva, sostenuta dalla grande prova fra i pali del rientrante Gianluca Vallini. La classifica prende sempre più forma, l’Asiago ha la chance di blindare matematicamente la partecipazione alla seconda fase della stagione, ma dovrà mantenere concentrazione e determinazione, anche contro un avversario che sulla carta non ha più nulla da chiedere alla stagione. Barrasso potrà contare sullo stesso roster avuto a disposizione nell’ultimo periodo.

Da Feldkirch: la formazione austriaca, anche lei esordiente nella ICE Hockey League, occupa l’ultima posizione in graduatoria. Arrivati a questo punto del campionato non ha più obiettivi di classifica, ma sta continuando il percorso di crescita dei numerosi giovani giocatori che ha a disposizione nel roster. I due giocatori più pericolosi dell’attacco dei Pioneers sono il canadese Jack Jacome e lo svedese Hampus Eriksson, entrambi arrivati direttamente dal campionato universitario americano, le statistiche del primo riportano 28 punti in 45 partite contro i 22 punti del giocatore scandinavo.
I Leoni per una volta partono con il favore del pronostico, ma la partita potrebbe riservare sorprese se non affrontata con giusta determinazione e consapevolezza che nessun avversario può essere sottovalutato. La speranza è quella di festeggiare insieme a tutto lo Stadio la storica qualificazione ai pre-playoff.

About the Author