Asiago: all’Odegar arrivano i Fassa Falcons

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Domani sera, giovedì 12 novembre alle 19.00, la Migross incrocerà i bastoni con il Fassa Falcons, nella gara 1 del girone Return2Play che assegna i 3 punti al termine dei 120 minuti. Le coordinate per seguire i Leoni sono le solite: streaming al link https://www.valcome.tv/feed/ahl oppure su Radio Asiago FM 107.70 e https://www.radioasiago.it.

I Giallo Rossi sono reduci dall’inaspettata e netta sconfitta casalinga contro il Gardena, risultato che è costato l’intera posta, andata agli Altoatesini. L’Asiago sta probabilmente pagando la ravvicinata serie di match dopo un lungo periodo di stop dovuto all’emergenza Covid. Coach Mattila ha sfruttato il mini break di 5 giorni per lavorare a rimettere ordine tra le fila degli Stellati. Nel prossimo incontro sarà importante ritrovare la compattezza difensiva e il cinismo in fase offensiva che sono mancati con il Gardena. Nulla di invariato nel roster, sempre assente Marco Rosa.

Il Fassa sta avendo un inizio di stagione complicato, dopa aver perso durante l’estate Michele Marchetti approdato ad Asiago, il Top Scorer Chiodo e l’esperto Lundström sta facendo fatica ad ottenere risultati positivi. Il bilancio parla di una sola vittoria su sei incontri disputati. Molte responsabilità offensive cadono sulle spalle del giovane Canadese Mizzi, che al momento appare un po’ troppo solo.

I Leoni hanno l’opportunità di ritrovare il ritmo giusto sul ghiaccio dell’Odegar ma avranno di fronte un avversario molto motivato, in cerca di dare una svolta all’inizio del campionato.

Foto Paolo Basso
About the Author