AlpsHL: Esordio per lo Zell Am See, Gherdeina a punteggio pieno nel trofeo Ladino

(comun. stampa AlpsHL) – Nei prossimi giorni sono in programma altre partite di precampionato per le formazioni della Alps Hockey League. Gli EK Die Zeller Eisbären affronteranno gli Starbulls Rosenheim della DEL2 nella loro prima partita di precampionato in casa. Inoltre, l’HC Gherdeina valgardena.it si ha bissato il successo contro il Cortina superando i biancocelesti anche all’Olimpico.

L’EK Die Zeller Eisbären affronterà martedì in casa gli Starbulls Rosenheim di DEL2 nell’apertura della preseason. La partita di ritorno con la squadra dell’Alta Baviera è prevista solo tre giorni dopo. Gli “Orsi Polari” giocheranno in totale sette partite di precampionato.

Il Gherdeina a punteggio pieno nel Trofeo Ladino
Nei prossimi giorni sono in programma altre due partite del Trofeo Ladino. Dopo che l’HC Gherdeina valgardena.it ha vinto nettamente entrambe le partite contro l’S.G. Cortina con 4:0 e 9:2, gli altoatesini sono sulla buona strada per vincere il torneo. Martedì il Gherdeina affronterà in trasferta l’SHC Fassa Falcons. Per i “Falcons” si tratta della prima partita del torneo in corso. Due giorni dopo, il Fassa affronterà in trasferta il Cortina, che martedì giocherà anche contro gli Hamline University Pipers di St. Paul, Minnesota (USA).

Il Bregenzerwald affronta il Coira
Anche l’EC Bregenzerwald sarà in azione nei prossimi giorni. Giovedì la squadra del Vorarlberg affronterà in casa l’EHC Chur della MyHockey League svizzera. Sarà il secondo test match per l’ECB. Sabato i Walder hanno perso 3:7 contro l’ESV Kaufbeuren davanti al pubblico di casa.

Sconfitte nei test match per Jesenice, Vipiteno e Juniors
Anche l’SIJ Acroni Jesenice e i Wipptal Broncos Weihenstephan hanno subito delle sconfitte nei giorni scorsi. Gli sloveni hanno perso 2:5 contro il Gyergyói HK dalla Romania, mentre il Vipiteno è stato battuto 0:6 dai Ravensburg Towerstars della DEL2. I Red Bull Hockey Juniors sono stati in azione anche la scorsa settimana al torneo internazionale U20, l’EVZ Prospects Challenge di Zug. Alla fine, gli Juniors sono stati sconfitti in tutte e tre le partite, mancando di poco la vittoria contro il padrone di casa Zug (0:1) e il Bílí Tygři Liberec (3:4).

>> Clicca qui per il calendario completo del precampionato.

About the Author