AHL: il Feldkirch ci prova all’Odegar
(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Sabato 25/11 ore 20.30, sul ghiaccio della Migross Asiago, il Feldkirch proverà ad agganciare i Giallo Rossi in classifica. Sono solo i 3 punti che separano le due squadre ed il match si preannuncia equilibrato e combattuto.
Gli Stellati hanno disputato una buona gara solo due giorni fa, regolando il Bregenzerwald con un perentorio 4-1. Sabato sera dovranno ripetere una prestazione convincente per distanziare un avversario pericoloso verso la via dei play Off. La rosa è tutta a disposizione di Barrasso, ancora assente il solo Gellert. Rosa, Bardaro e NIgro sono sul podio dei giocatori più prolifici per i Giallo Rossi, con Bardaro il più abile a trovare la via del gol ( 13 segnati ) mentre Rosa veste i panni di uomo assist avendone serviti, ai compagni, 18 in 17 gare disputate.
Gli Austriaci si presenteranno all’Odegar con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga per 4-2, patita nel girone di andata. Fino a questo momento stanno disputando una stagione positiva, prova ne è che stanno tenendo viva una serie di 5 vittorie consecutive. E’ un fase di buona forma per il Feldkirch, guidato in attacco dal Top Score Canadese Stanley ( 24 punti in 17 partite ), che non vorrà certo perdere l’inerzia positiva contro un avversario diretto come l’Asiago. In sostanza coach Lampert guida una compagine senza punte di eccellenza ma anche priva di punti deboli, un gruppo che fa dell’equilibrio la sua dote migliore.
Ci vorrà il miglior Asiago ed un Odegar davvero caldo per portare a casa tre punti molto pesanti per la classifica.
Le partite del 25/11: 18:00 HDD SIJ Acroni Jesenice-S.G. Cortina Hafro; 19:00 HC Neumarkt Riwega-HC Fassa Falcons; 19:30 EK Zeller Eisbären-Rittner Buam; 19:30 WSV Sterzing Broncos Weihenstephan-EHC Alge Elastic Lustenau; 20:00 HC Pustertal Wölfe-EC ‘Die Adler’ Stadtwerke Kitzbühel; 20:30 HC Gherdeina valgardena.it-EC KAC II; 20:30 Migross Supermercati Asiago Hockey-FBI VEU Feldkirch