Agosto sui pattini per i Nazionali giovanili dell’HCL

(Comun. stampa HC Lugano) – Dieci tra ragazze e ragazzi della Sezione Giovanile HCL fanno parte delle selezioni giovanili rossocrociate convocate per i diversi appuntamenti di agosto.

Il difensore Fabio Bissig e l’attaccante Alessandro Domenichelli (entrambi classe 2009) giocheranno il Torneo delle Quattro Nazioni di Füssen (Germania) con la squadra U16. Con loro di picchetto il pari etàLeno Näser (attaccante).

Il portiere Yannis Zambelli, il difensore Niccolò Castiglioni e l’attaccante Ryan Bizzozero (tutti classe 2008 e in immagine) parteciperanno con la U17 al Torneo delle Cinque Nazioni di Piestany in Slovacchia.

L’attaccante Gioele Pedrazzini (classe 2005) disputerà il Torneo delle Cinque Nazioni di Zugo con la U20 agli ordini dell’head coach Marcel Jenni.

L’attaccante Anton Besanidis (classe 2007) ha funto da picchetto per la rappresentativa U18 in occasione della Hlinka-Gretzky Cup di Edmonton.

Infine, il difensore Giorgia Petrimpol e il portiere Darya Cecconi (picchetto), entrambe classe 2010, figurano tra le convocate per il campo d’allenamento della squadra nazionale femminile U16.

Complimenti e in bocca al lupo!

About the Author