Milano: Dominic Perna alla terza stagione in Rossoblu

(comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Un altro rinnovo in casa Milano, è la volta del capocannoniere della scorsa stagione (sia di regular season che dei playoff) Dominic Perna, si tratta di un’altra pedina fondamentale nello scacchiere Rossoblu.
Dominic – Dom – Perna nato il 16/01/1977 a Montreal (Canada) gioca da italiano in virtù del doppio passaporto, attaccante – ala destra – di stecca destra, a Milano dalla stagione 2015/2016 (arrivato a stagione in corso ha cambiato profondamente il gioco rossoblu ) è da allora l’elemento in più dell’attacco meneghino, giocatore di grande esperienza con alle spalle annate a Renon, Gardena, Fassa, Egna e in Francia oltre a esperienze nelle leghe oltre oceano e a diverse apparizioni con la maglia della nazionale italiana.
Grande realizzatore e ottimo uomo assist, giocatore dotato di una gran visione di gioco e di un’esperienza fondamentale sia per lo spogliatoio che per la crescita dei giocatori più giovani.
Dominic dopo aver contribuito in maniera importante alla vittoria di Campionato e Coppa Italia nella scorsa stagione, si appresta a vivere la terza stagione in maglia rossoblù, pronto per nuove avventure, nuovi traguardi e possibilmente nuove vittorie!

Statistiche

About the Author