Weekend Gladiators e Girls Project

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) –

Femminile

Dobbiaco-Girls Project 9-0

Coach: Davide Frigo

Secondo appuntamento stagionale per le Girls Project nel campionato IHL W. Difficile trasferta a Dobbiaco per la squadra femminile, costretta ad un roster dimezzato a causa delle numerosissime assenze. Nulla hanno potuto contro una squadra di casa che si è invece presentata al gran completo per l’occasione. Onore alle 10 intrepide ragazze guidate da coach Frigo che non hanno comunque mai perso il loro spirito combattivo!!

U17

Hc Pirates – Hc Gladiators 1-8 Marcatori: Nicolò Fanelli(2)-Thomas Badoglio-Nicholas Gianni-Andrea Gesumaria-Nathan Garau- Thomas Gentile-Nicolas Andriolo

Coach: Luca Giovinazzo

Grande partenza per la squadra under17 dei Gladiators ad Appiano contro i pirati del luogo che portano a casa la prima vittoria esterna. Un primo tempo subito non entusiasmante anche a causa della lunga trasferta e delle nuove linee da collaudare, ma Capitan Nicolò Fanelli prende la situazione in mano e sblocca il risultato con un assolo dei suoi, seguito a ruota da Thomas Badoglio su assist di Nicholas Gianni ed ecco conquistato il 2 a 0 per i Gladiators. I ragazzi di casa provano una reazione, ma è un buon Gabriel Montini a tenere inviolata la rete con parate superlative. Si va in spogliatoio, si modificano le linee ed ecco che il gioco cambia e il secondo tempo finisce 4 a 0, grazie alle reti di Nicholas Gianni e Andrea Gesumaria. Terzo tempo giocato a 3 linee e non più a 4, per lasciare a riposo i più piccoli in vista della prima di campionato dell’ under 15, Domenica a Torino. Ma le stecche sono calde ed ecco che i nostri vanno nuovamente in rete con Nicolò Fanelli, seguito da Nathan Garau,Thomas Gentile e Nicolas Andriolo. Che dire? Immensi!

U15

Real Diavoli – Gladiators 2-23

Coach: Luca Giovinazzo

Debutto anche per gli under 15 dei Gladiators a Torino. Match che non lascia intendere se i ragazzi sono pronti per il campionato, vista la poca esperienza degli avversari del Real Diavoli, squadra creata dalla fusione di Real Torino e Diavoli Sesto. Vincono 23 a 2 i Gladiators, partita da tenere in considerazione non tanto per il risultato quanto per l’ottima intesa e il buon livello di passaggi delle nostre linee. In goal anche il piccolo del gruppo Stefano Terranova anno 2009. In ogni caso buona la prima!

IMG-20201011-WA0002 (1)

About the Author