Gli abbonati bianconeri ricevono in questi giorni nelle loro case la documentazione per il rinnovo della tessera con il tradizionale diritto di prelazione per il loro posto valido fino al 31 luglio 2018.

La campagna s’ispira a quattro valori base dell’HCL (eredità, visione, comunità e ambizione) declinati in inglese con Legacy, Vision, Group e Ambition in modo da comporre lo slogan “we are LVGA” con evidente riferimento alla Città di Lugano e al suo territorio.

L’abbonamento stagionale include le 25 partite di Regular Season, le emozioni dei playoff, le gare della fase a gironi della Champions Hockey League, la Swiss Cup e le amichevoli. La società ha voluto premiare la fedeltà degli abbonati, mantenendo invariate le tariffe ad eccezione di un adeguamento nella Tribuna Ovest dove i prezzi erano sproporzionatamente bassi rispetto agli stessi posti nella Tribuna Est.

Ogni abbonato che nel rispetto delle nuove normative sulla privacy compilerà il formulario con i propri dati personali riceverà in omaggio e senza obbligo di un conto bancario l’HC Lugano Black Mastercard che gli consentirà di beneficiare di sconti presso il Club e che potrà essere utilizzata per il pagamento nelle corsie preferenziali con l’innovativo sistema “cashfree” all’interno della Cornèr Arena. In collaborazione con Cornèrcard l’HCL ha inoltre sviluppato l’HC Lugano GoldMastercard che al prezzo di 80 franchi annui offre ulteriori vantaggi per vivere l’Hockey Club Lugano sempre e ovunque.

Confermati l’iniziativa “Ti vogliamo con noi” con la riduzione del 10% sul prezzo della tessera per ogni nuovo abbonato presentato, la tessera a metà prezzo sotto i 12 anni, l’invio a tutti gli abbonati della rivista “Lugano Hockey” e il bus gratuito il giorno partita mentre sono stati uniformati gli sconti al 16% per studenti, apprendisti e beneficiari AVS/AI.

Per ogni informazione il Segretariato HCL è a disposizione negli orari d’ufficio (9.00/12.00 – 14.00/16.30), via e-mail all’indirizzo ticketing@hclugano.ch e allo 091/935.19.20. Per restare sempre aggiornato sulle novità da oggi è inoltre attivo il rinnovato sito www.hclugano.ch.