Vipiteno: la preseason dei Broncos

(da broncos.it) – Dopoché il programma come al solito era stato fissato in grandi linee già a maggio, ora dopo un lungo tira e molla è chiaro che gli stalloni quest’anno nel precampionato giocheranno soltanto quattro partite in casa.

Dopo la disdetta dei Ravensburg Towerstars, a lungo era anche in bilico l’andata e ritorno contro i Tölzer Löwen, ma ora è deciso che gli stalloni inizieranno il loro precampionato domenica, 26 agosto alla Weihenstephan proprio contro i bavaresi della DEL2.

Giovedì, 30 agosto alle ore 19.30 con l’HDD Jesenice ci visiterà la concorrente della Alps Hockey League, e venerdì 7 settembre i ragazzi di Ivo Jan sfideranno il TEV Miesbach, formazione che milita nella Bayernliga e viene allenata dall’ex allenatore delle giovanili nonché preparatore atletico di Broncos, Simon Steiner.

Il precampionato infine si chiuderà sabato, 8 settembre con la partita contro la formazione di Oberliga dell’EV Lindau Islanders.

Il primo allenamento ufficiale avrà luogo giovedì, 16 agosto alla Weihenstephan Arena, dove headcoach Ivo Jan avrà a disposizione l’intero organico inclusi Kyle Just e Brandon McNally.

Data: Domenica, 26/08/2018 – ore 19.00
Luogo: Weihenstephan Arena
Avversario: Tölzer Löwen (DEL2)

Data: Giovedì, 30/08/2018 – ore 19.30
Luogo: Weihenstephan Arena
Avversario: HDD Jesenice (AHL)

Data: Venerdì, 07/09/2018 – ore 18:30 Uhr
Luogo: Weihenstephan Arena
Avversario: TEV Miesbach (Bayernliga)

Data: Sabato, 08/09/2018 – ore 18.30
Luogo: Weihenstephan Arena
Avversario EV Lindau Islanders (Oberliga Süd)

About the Author