Varese: terzo tempo micidiale. Feltre KO

(comun. stampa Bandits Varese) – Gli assenti non aiutano in questa trasferta, che si conclude per fortuna comunque bene. Michael Mazzacane, Barban, Odoni e Di Vincenzo fanno sentire la propria mancanza ai gialloneri che giocheranno l’incontro rincorrendo, almeno per i primi due tempi, l’avversario.
Il primo periodo si apre con un Varese che non è troppo convinto dell’impresa e gioca più per mantenere inalterato il risultato che per rendersi pericoloso in area avversaria. Lo 0-0 finale è sintomo di qualcosa che ancora non va nelle fila, con Broggi che evita il vantaggio avversario. Anche il secondo tempo non vede i Bandits protagonisti della partita ma, anche a causa delle numerose penalità e al gioco sempre in svantaggio numerico, subiscono un pesante 3-1 che rende la partita ancora molto in salita.
Ma nelle situazioni difficili già in questo campionato la squadra ha dimostrato di sapersi riscattare ed è stato così anche questa volta. Terzo periodo con una squadra che riacquista schemi di gioco, buoni passaggi e linee d’attacco incisive, i gialloneri insaccano ben quattro reti e riescono nell’impresa di portare a casa tre punti preziosissimi. Adesso occhi puntati sull’incontro di domenica al Palalbani contro l’Auer Ora dovendo mantenere il livello di gioco visto nell’ultimo tempo contro il Feltreghiaccio. I punti diventano cruciali perché siamo già verso la fine del campionato regolare e i match tutti ravvicinati, cosa che metterà ancor di più a dura prova gli atleti.
L’obiettivo, dopo questa rimonta e vittoria di squadra, è ancora una volta la continuità, obiettivo mancato di questa stagione.
Disco d’ingaggio alle ore 19.30. Diretta su Radio Village Network.

Feltreghiaccio -Varese 3-5 (0-0, 3-1, 0-4)

Formazione: Broggi (Bertin); Mazzacane E., Papalillo, Borghi F., Cesarini, Rigoni, Cortenova; Andreoni, Teruggia, Pirro, Borghi P., Sorrenti, Privitera, Rizzo, Mandelli L., Principi, Mandelli R., Bazzaco. All. Cacciatore.

Marcatori: 21’57” Dall’Agnol L. (Gorza, Zallot), 26’43” Da Forno (Gris), 28’52” Andreoni (Mazzacane E.), 30’52” Dell’Agnol (Bertoncin), 43’27” Privitera (Sorrenti), 54’11” Sorrenti, 57’16” Privitera (Sorrenti), 59’35” Rigoni.

Penalità: 5×2’ Feltreghiaccio, 6×2’, 1×10’ Bandits Varese.

Arbitri: Claudio Pianezze, Omar Piniè (Fabrizio De Toni, Giulio Soia)

About the Author