Varese Killer Bees: pronti per la prima contro il Valle Verzasca

VareseKillerBeesCS

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Domenica alle ore 19.30 comincerà il ufficialmente il campionato 2016-2017 presso il Palaghiaccio di Varese alle ore 19.30. Il primo incontro vedrà schierati i Killer Bees contro l’HC Valle Verzasca, che ha appena sostenuto una serie di amichevoli per allenarsi tra cui l’ultima vinta ai rigori contro l’HC Blenio.
Tra le novità della squadra avversaria vi è anche il nuovo capitano, Sebastiano Biggi, che prende il posto Joe Scolari, storico rappresentante del Valle Verzasca.
Le Api dovranno sicuramente stare attente ai nuovi giovani ingressi nel roster degli avversari, che sfrutteranno la velocità di gioco e di pattinata mettendo subito alla prova i varesini. Nella scorsa stagione, infatti, il ritmo ha penalizzato i Killer Bees in due incontri su tre proprio contro il Valle Verzasca.
Sarà un test anche per John Cacciatore, al primo rientro in una partita ufficiale di campionato con le Api, che ha scelto di non svelare ancora il gruppo dei titolari che scenderanno in pista.
Questo influenzerà la preparazione del gruppo che dovrà restare vigile in vista del primo incontro. Ogni giocatore dovrà farsi trovare al massimo per l’eventuale discesa in campo.
Importante nota anche del ritorno di Toletti e Barban che, dopo un anno di assenza a seguito di infortuni e operazioni, saranno a disposizione del Coach già dal primo incontro di campionato.

Si ricorda che ci sarà la presentazione ufficiale della squadra giovedì 6 ottobre alle ore 21.30 presso il kartodromo Kart1 di Cassano Magnago, dove saranno svelate altri dettagli prima della partita di domenica.

About the Author