Varese Killer Bees: weekend senza respiro

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Nemmeno il tempo di tirare il fiato che un doppio appuntamento su ghiaccio attende al varco i varesini.
Sabato si giocherà al PalAlbani contro il Vallemaggia, squadra molto fisica che arriverà in Italia pretendendo la rivincita sulle Api, dopo aver perso in casa per tre reti a una. Partita che non era stata comunque semplice data la poca concentrazione all’andata dei biancoazzurri, che dovranno quindi evitare qualsiasi ingenuità che possa favorire gli elvetici.
Domenica, senza potersi permettere di sentire la stanchezza fisica, a Faido i Killer Bees incontreranno invece il Cramosina, squadra contro cui hanno perso l’ultimo incontro, segnando comunque ben otto reti.
Portando a casa i sei punti in palio tra sabato e domenica i Killer Bees contano di fare un ulteriore balzo in avantiin classifica.
Sarà importante più che mai prendere meno penalità possibili per avere la squadra sempre al completo e giocare concentrati al cento percento. Quando questi due elementi sono stati messi in pratica la squadra varesina ha dimostrato di poter far bene ed essere una delle migliori in campionato.
Entrambe gli incontri saranno trasmessi come di consueto sulla pagina ufficiale Facebook dei Varese Killer Bees.

About the Author