Varese Killer Bees: prossimi incontri – in trasferta contro l’HC Chiasso in Coppa Ticino e in casa contro il Cramosina

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Primo impegno del 2017 per i Varese Killer Bees, che giovedì affronteranno il Chiasso, militante in quarta lega, in uno scontro diretto per passare il turno in Coppa Ticino.
Non sarà un incontro da prendere sotto gamba, sia perché il Chiasso è una società importante con un ampio vivaio, sia per la determinazione che un trofeo ambito come quello della Coppa Ticino riesce a infondere anche a squadre meno agguerrite in campionato.
I Varesini avranno tutto il roster disponibile e si impegneranno per portare in campo la continuità e la determinazione che hanno contraddistinto fino a qui la stagione.
Dopo due giorni, sabato alle 18.30, sarà invece il turno del Cramosina che se la vedrà con le Api a Varese. Gli elvetici, in testa alla classifica, arriveranno agguerriti dopo la sconfitta contro i Killer Bees che hanno subito a Faido.
Lo scontro al vertice potrebbe permettere di tornare in cima alla classifica e mantenere quindi il morale alto in vista della fine del campionato, che vede tutto ancora aperto.
Disponibile di nuovo Rizzo, dopo la squalifica.
I Varesini dovranno ricominciare ad essere più cinici sottoporta per riuscire ad ottenere un buon vantaggio durante la partita e non cedere quindi al nervosismo, cosa che ha penalizzato più di una volta i biancoazzurri, facendogli perdere punti preziosi.

About the Author