Varese Killer Bees: prossima partita con il Ceresio

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Prima della pausa natalizia c’è un’altra grande sfida che attende le Api. Il Ceresio attende sul campo di casa la squadra di coach Cacciatore che sta tenendo testa in questo campionato competitivo.
Il Ceresio ha tre gare in meno e può risalire la classifica diventando un avversario temibile per le prime posizioni e giocherà una partita intensa per racimolare punti preziosi.
I Killer Bees all’andata hanno imposto il loro gioco in casa battendoli di misura 8-7, ma la partita di giovedì sarà ben più difficile su un campo all’aperto esposto particolarmente alle condizioni atmosferiche che possono diventare un ulteriore avversario da battere per i varesini.
Oltre a questo gli elvetici hanno tanti giocatori provenienti dalla prima e dalla seconda lega che impegneranno i biancoazzurri a giocare ad alti livelli per tutto l’incontro dato che il Ceresio è probabilmente la squadra più preparata dal punto di vista tecnico e una delle più forti in campionato.
I Killer Bees giocheranno senza Rizzo, ancora squalificato, e Cortenova.
Appuntamento quindi per giovedì alle ore 20.45 a Rivera per un permetterebbe alle Api, in caso di vittoria, di mantenere temporaneamente la testa della Classifica, nell’attesa di sapere il risultato del recupero del Cramosina.

About the Author