Varese Killer Bees: l’HC Pregassona supera i Killer Bees 4 a 1

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Una delle migliori prestazioni delle Api non basta per avere un risultato positivo contro una delle squadre più forti del campionato. Fino a 77 tiri in porta e un buon gioco ma con un pizzico di sfortuna e un portiere avversario che si è dimostrato una vera e propria saracinesca in porta, non lasciando passare praticamente nulla se non il gol della bandiera a metà del secondo tempo, contribuendo al risultato finale dell’1-4.

Il primo tempo inizia con un buon controllo di gioco per i Killer Bees ma un errore di disimpegno di gioco della difesa porta alla prima rete per i Pregassona che approfitta di un 2 contro 1 per segnare.
Nel secondo tempo Franchini riesce a sorprendere il portiere avversario per segnare l’unica rete della partita. E’ il secondo terzo che vede le Api intensificare l’attacco ma senza mai riuscire a finalizzare, cosa che invece riuscirà a fare il Pregassona con i due gol successivi: uno nel secondo tempo e il 3-1 del terzo tempo, dove hanno avuto cinismo e concentrazione per approfittare di due mischie sottoporta per allungare sui padroni di casa.
Il finale di partita il Pregassona, sempre su power play, chiude l’incontro con l’ultima rete, spezzando la speranza di rimonta dei Killer Bees.
E’ stata quindi una buona partita dal punto di vista agonistico per i Varesini che purtroppo con innumerevoli parate, traverse e salvataggi sulla linea della porta avversaria, subiscono la dura legge dello sport: quella di non avere avuto la fortuna dalla propria parte.

Mancata la possibilità di superare il Pregassona in classifica, ora ci si concentrerà per l’incontro del 3 dicembre contro il Valle Verzasca. In casa degli elvetici sarà importante cercare subito di ritrovare la grinta e un risultato utile per il campionato.

Varese Killer Bees – HC Pregassona Red Fox: 1-4 (0-1; 1-1; 0-2)
Formazione: Broggi, Bianchi, Ivashynka, Suominen (c), Cesarini, Franchini, Barban, Procopio, Teruggia, Cortenova, Toletti, Rizzo, Fratangelo, Tonetto, Pirro, Sansonna, Milani, Devito.
Reti: 31’26’’ Franchini (1-1)
Penalità: 7 x 2’, 1 x 10’ Varese Killer Bees; 5 x 2’ HC Pregassona Red Fox
Arbitri: Daniele Gadina, Nicola Riva.

About the Author