Varese Killer Bees: la prossima partita con l’HC Pregassona Red Fox

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Sabato a Lugano sarà un banco di prova per i Killer Bees che alle 17.30 incontreranno il Pregassona, dopo la sconfitta subita contro il Cramosina.
Non sarà una partita di preparazione agli incontri importanti, ma un’altra gara ai vertici, con il Pregassona che, assieme al Cramosina, ha tutte le potenzialità per vincere il campionato.
Sarà importantissimo superare l’empasse che sta diventando purtroppo una costante delle Api: giocare molto in attacco, con predominanza di gioco, senza purtroppo riuscire a concretizzare per portare a casa il risultato.
La settimana di allenamento è stata infatti spesa proprio per lavorare in questa direzione: in attacco per concludere e in difesa per non far passare nemmeno un tiro avversario.
Il roster sarà tutto disponibile e coach Cacciatore farà delle scelte nei cambi per tenere l’agonismo il più alto possibile e riuscire quindi a finalizzare.
Tutti in attesa quindi per un incontro che si prevede ricco di emozioni e sarà trasmesso come di consueto sulla pagina Facebook ufficiale dei Varese Killer Bees.

About the Author