Varese Killer Bees: il prossimo impegno contro l’HC Pregassona Red Fox

VareseKillerBeesCS

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Lunedì alle 21.00 terzo incontro di campionato allo stadio della Resega di Pregassona.
L’HC Pregassona Red Fox, dopo la vittoria con il Valle Verzasca ed il Vallemaggia, sarà più che mai impegnato a difendere la posizione in classifica contro le Api.
Squadra temibile quella degli elvetici che oltre ad un nocciolo forte di ex professionisti tra cui Michele Bizzozzero, hanno sempre dalla loro anche qualche giovane elementi come Luca Margonar e Sacha Von Gunten che danno filo da torcere alle squadre che li incontrano. Oltre alla formazione, il gruppo allenato da Ghillioni ha da sempre una gran capacità tecnica e di coesione durante il gioco di cui i varesini dovranno tener conto.
Dal lato Killer Bees tante difficoltà che Coach Cacciatore sta cercando di superare mischiando completamente le linee dopo che nell’ultimo incontro la difesa si è trovata molte volte in difficoltà.
Tanti gli assenti nella prossima partita a cui il resto della squadra dovrà supplire.
Saranno fuori per acciacchi e infortuni vari: Toletti, Malacarne, Pirro, Barban, Cesarini e Broggi; di quest’ultimo si è valutata bene la situazione e tracciata una linea di recupero che non avverrà però in tempi brevi. Si sta cercando di recuperare invece Fratangelo già dall’incontro di lunedì.
Data la buona risposta del livestream su Facebook e l’impianto di Lugano attrezzato, anche questo incontro sarà trasmesso live tramite Facebook sulla pagina ufficiale dei Varese Killer Bees.

About the Author